Gaetano Trovato

Lavora con noi

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.
(Khalil Gibran)

Far parte di questa famiglia, non deve essere solo una scelta lavorativa strategica, ma l’intenzione di cominciare un percorso serio, equilibrato ed intenso dovuto al connubio tra energie, idee e passione.

Al nostro Team viene richiesto prima di tutto di conoscere, apprendere e sposare la filosofia della casa; una volta interiorizzato il concetto, li sproniamo  a dare il proprio contributo,

creando così un bagaglio di sensazioni unico e gratificante a 360°, sia per i professionisti del settore, che per il cliente, il quale riesce a percepire un’atmosfera di freschezza e innovazione.

Il confronto di più generazioni e influenze gastronomiche arricchisce la visione creativa dell’alta cucina, dando stimoli e arricchimenti personali.

Oltre all’esperienza lavorativa, che rimane un criterio fondamentale di valutazione, Gaetano e Giovanni, richiedono un’intensa e sentita voglia di collaborare con la brigata, lo stimolo di condividere la propria passione, educazione, cura del dettaglio e della propria persona.

Le figure che al momento stiamo ricercando

Aiuto pasticcere
Commis di Sala
Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.